Ci sono così tante “web agency” là fuori…

perché qui dovrebbe essere diverso?

Perché lavorare in Stratego Swat.

Se vuoi assumere persone grandiose, devi lasciargli prendere decisioni. Il lavoro deve essere guidato dalle idee, non dalla gerarchia.

Se vuoi assumere persone grandiose, devi lasciargli prendere decisioni.

Il lavoro deve essere guidato dalle idee, non dalla gerarchia.

- Steve Jobs -

Non ti promettiamo la RAL più alta del mercato (ma di sicuro è al di sopra della media italiana).

Non ti promettiamo i benefit più prestigiosi (ma avrai migliaia di euro/anno in formazione).

Quello che ti promettiamo è il posto migliore per poter crescere professionalmente, per alzarti al mattino felice di lavorare.

Il posto migliore in cui realizzare davvero tutti i tuoi obiettivi personali.

Cosa NON vogliamo.

presenze tossiche

non vogliamo

Puoi anche essere un fenomeno, ma...

Abbiamo impiegato anni per costruire un ambiente fantastico, non c’è hard skill per cui siamo disposti a sacrificarlo.

essere “la tua famiglia”

non vogliamo

La famiglia è una cosa personale.
Non siamo una famiglia. Siamo un Team.

Però vogliamo costruire e mantenere in Stratego SWAT un clima familiare, questo sì: vogliamo che ci si senta accolti, valorizzati, accompagnati in ogni modo verso il massimo delle proprie potenzialità.

E visto che saremo insieme ore e ore ogni giorno, vogliamo che sia tempo di valore, in cui tu sia felice di essere qui.

che tu abbia i nostri obiettivi

non vogliamo

Gli obiettivi della tua vita sono soltanto tuoi: obiettivi personali, professionali, finanziari… Però vogliamo che Stratego SWAT sia il posto migliore per realizzarli, questo sì.

Vogliamo che tu abbia modo di crescere, di metterti alla prova. Vogliamo metterti in condizione di migliorare costantemente i tuoi risultati, e crescere di conseguenza.

Perché quando gli obiettivi aziendali e quelli personali sono allineati, allora “lavorare” non è più quella cosa terribile che sei costretto a fare in attesa delle 18:00 del venerdì.

E visto che dedichiamo a questo un terzo del nostro tempo (metà, se contiamo il sonno!), non è per niente una cosa da poco.

Cosa CERCHIAMO invece.

persone affamate di risultati

cerchiamo

Il nostro curriculum conta, certo. E conta il nostro track record. E conta anche la nostra reputazione. Alla fine, però, la cosa che conta davvero è una soltanto: i risultati che riusciamo a portare ai nostri clienti.

Noi in Stratego SWAT siamo ossessionati da questo: essere i partner migliori possibili per far crescere le aziende che si affidano a noi.

Abbiamo una responsabilità straordinaria, quella di gestire i soldi che le imprese si sono guadagnate e trasformarli in più clienti, più fatturato, più profitto.

Vogliamo sentire questa responsabilità tutti insieme, e farne il carburante per il nostro lavoro quotidiano.

persone che amano imparare (ma anche insegnare)

cerchiamo

Chi è qui dentro è forte, spesso fortissimo. Lo vedi da te, la selezione è lunga e dura. Questo però non significa essere “arrivati”. Il mercato evolve a velocità sempre più sostenuta, e passare da “rockstar del web” a “vecchio dinosauro in disarmo” è un attimo.

Per questo abbiamo un programma di formazione interna fittissimo, nel quale investiamo migliaia di euro ogni anno. Ma non basta: se sarai dei nostri, ti chiederemo anche di stare dall’altra parte, di condividere con i junior (e perché no?, anche con il resto del Team) tutto quello che hai imparato e sperimentato negli anni.

Perché un Team non è una famiglia, è vero. Ma di sicuro non è neanche una serie di individui “uno accanto all’altro”, ciascuno geloso del proprio lavoro e del proprio know-how. E sperimentiamo ogni giorno che condividere è il modo più efficace per moltiplicare i talenti e i risultati di ciascuno.

persone che amano mettersi in gioco

cerchiamo

La cosa più bella di Stratego SWAT? Non è facile entrarci, ma una volta che sei dentro, è un posto sicuro. Un posto dove non devi sentire “l’ala oscura del Giudizio” incombere su di te ogni santo giorno.

No, davvero: vogliamo lavorare sereni, perché solo quando siamo sereni siamo nella condizione di dare ciascuno il meglio di sé.

Vogliamo prenderci la responsabilità di osare, di cambiare lo status quo, di non affidarci alla ripetizione di quello che ha funzionato finora solo perché “si è sempre fatto così”.

Sbaglieremo, e ci prenderemo la responsabilità di aver sbagliato. Non soffocheremo mai un’idea per paura di essere giudicati. Mai.

persone con cui valga la pena passare il tempo

cerchiamo

Dicono che ciascuno di noi è la media delle 5 persone che frequenta più spesso… e il lavoro occupa circa un terzo delle nostre giornate (metà del tempo da svegli), passiamo con i nostri colleghi più tempo che con i nostri familiari, i nostri amici, i nostri cari in genere.

Questo può diventare una fonte di frustrazione e rancore permanente… oppure può diventare un’occasione per passare quel tempo con persone in gamba, che ci aiutano a tirare fuori il meglio di noi e ci fanno sentire soddisfatti di dividere il nostro tempo con loro.

Noi cerchiamo persone così. Perché alla fine il modo migliore per garantire risultati eccellenti ai nostri clienti e a ciascuno di noi è fare in modo che quelle 5 persone di cui siamo la media siano persone fantastiche.